Salute

San Cataldo. Ordinanza per la chiusura al traffico e il divieto di sosta in Piazza mons. Cataldo Naro dall’11 giugno al 7 luglio.

Redazione 1

San Cataldo. Ordinanza per la chiusura al traffico e il divieto di sosta in Piazza mons. Cataldo Naro dall’11 giugno al 7 luglio.

Ven, 08/06/2018 - 17:35

Condividi su:

SAN CATALDO. Dall’11 giugno al 7 luglio l’arciprete don Biagio Biancheri ha chiesto che la Piazza Mons. Cataldo Naro, già Piazza Madrice, sia chiusa al traffico per lo svolgimento di attività educative e ricreative dei ragazzi che frequentano il Grest della Parrocchia Immacolata Concezione – Chiesa Madre. L’amministrazione comunale, infatti, al fine di disciplinare il traffico nella Piazza Mons. Cataldo Naro (già Piazza Madrice), area antistante la Chiesa Madre dal civ.n.1 a inc. via Dell’Immacolata, interessata allo svolgimento del Grest, ha deciso di apportare modifiche al vigente piano viabile. In particolare è stata disposta la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta nella Piazza 1. Mons. Naro (già Piazza Madrice) area antistante la Chiesa Madre dal civ.n.1 a inc. via Dell’Immacolata dall’11 giugno al 7 luglio dalle 8 alle ore 13 (con esclusione dei giorni di domenica)  – per i giorni 15, 22, 27 Giugno e 07, 08 Luglio dalle ore 18.30 alle ore 22.30. In questo modo le attività del Grest potranno avvenire in sicurezza per coloro che vi prendono parte.

Pubblicità Elettorale