Salute

Fip Caltanissetta, minibasket: tanti appuntamenti ad aprile

Redazione

Fip Caltanissetta, minibasket: tanti appuntamenti ad aprile

Ven, 31/03/2017 - 10:16

Condividi su:

CALTANISSETTA – Molte le attività di Mini Basket programmate in queste settimane di marzo e aprile dalla delegazione provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro di  Caltanissetta Presieduta prof. Lillo Terrana e collaborato dai componenti Rita Cafa’ e Crocifisso La Cognata.
Attualmente è in corso il Torneo Aquilotti per i nati negli anni 2006/07 a cui partecipano la
Victoria di Caltanissetta e le seguenti squadre di Gela: Studentesca, Basket School e Il Canguro.
Sabato 1 Aprile in occasione della sagra del carciofo a Niscemi (CL) è stato organizzato il Trofeo Scoiattoli per i nati negli anni 2008/09 in cui parteciperanno la Victoria CL il Centro MB di Niscemi e cinque centri Gelesi.
Però il fiore all’occhiello del Delegato Prov.le Fip CL Lillo Terrana sarà la manifestazione che si terrà a Caltanissetta al Palacannizzaro domenica 2 aprile che precederà dalle 9,30 alle 11 il Centro Tecnico Federale Femminile con la seduta di allenamento della rappresentativa regionale e dalle 11 alle 13,30  il PINK DAY, festa Regionale di Mini Basket per ragazzine nate negli anni 2005/06/07/08 che vedrà circa 80 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.
Alla manifestazione saranno presenti per la FIP Sicilia il presidente, il Vice e il Responsabile Mini Basket inoltre sarà presente anche il responsabile nazionale per il marketing Antonio Rescifina.