Salute

Caltanissetta, Mancuso (FI): “Evapora la maggioranza, si ricomponga l’area moderata”

Redazione

Caltanissetta, Mancuso (FI): “Evapora la maggioranza, si ricomponga l’area moderata”

Lun, 19/09/2016 - 09:16

Condividi su:

michele mancuso Forza ItaliaCALTANISSETTA – Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Mancuso, interviene dopo l’ultima settimana di eventi novità della politica nissena: “La certificazione che l’amministrazione comunale di Caltanissetta rimane senza maggioranza mette in moto un inevitabile processo di ricomposizione dell’area moderata e anch’io come altri rappresentanti politici non posso che compiacermi delle scelte del gruppo dei Moderati (Daniele, Delpopolo,
Dorato). Così come ho apprezzato la scelta di Adriana Ricotta che condeterminazione ha deciso da quale parte stare. Così come apprezzo l’iniziativa che ha visto la presenza di eurodeputati pronti a rilanciare attraverso strumenti legislativi lo sviluppo economico del territorio. E come non appassionarsi di un progetto entusiasmante portato avanti da Caltanissetta Protagonista! Dopo i due giorni di Stefano Parisi a Milano, sono testimone del rilancio di una Politica che ricomincia a parlare alla gente mettendo al centro Valori, Programmi, Cittadini, fa ben sperare. Ma noi viviamo una dimensione normale ed è di questo che dobbiamo occuparci.
Dare ai nostri cittadini una comunità politica che non è contro i partiti ma che dentro il centrodestra vuole dare una mano a recuperare migliaia di voti persi. Ciò attraverso un recupero della fiducia della gente. Ci si deve aprire con contenuti e con il ritorno ai territori. Dobbiamo dare ai cittadini un programma di governo delle città serio e valido. Il centrodestra  è l’unico che unito può dare fiducia. Ecco perché non credo nelle guerre di poltrone ma piuttosto nella Forza delle Idee. Spero davvero che questi ultimi eventi possano portarci a lavorare in un tavolo comune al bene della città di Caltanissetta e dell’intero territorio coinvolgendo i tanti amministratori che vi assicuro si sentono soli ed abbandonati al loro destino. In tutto ciò sono certo che troveremo tanti interlocutori validi per il bene comune. Forza Italia c’è!!”

Pubblicità Elettorale