Salute

San Cataldo. Il prossimo 28 maggio Memorial Raimondo Ruggeri “Pensieri di un artista servo di scena” al Cine Teatro Marconi.

Redazione 1

San Cataldo. Il prossimo 28 maggio Memorial Raimondo Ruggeri “Pensieri di un artista servo di scena” al Cine Teatro Marconi.

Gio, 12/03/2015 - 16:06

Condividi su:

SAN CATALDO. Un Memorial per ricordare l’opera e la figura di un grande figlio sancataldese prematuramente scomparso. E’ il Memorial Raimondo Ruggeri “Pensieri di un artista servo di scena” che si svolgerà a San Cataldo il prossimo 28 maggio presso il Cine Teatro Marconi. Un evento che vuole essere una testimonianza importante e significativa di un artista come Raimondo Ruggeri che per la sua passione per le tradizioni locali è stato un autentico faro della cultura sancataldese. Nell’occasione, l’amministrazione comunale ha inteso concedere il proprio patrocinio gratuito alla manifestazione del prossimo 28 maggio, ad un anno esatto dalla sua scomparsa. Un Memorial  destinato a ricordare un uomo che continua ad essere ricordato non solo per aver sempre portato avanti i progetti culturali legati alle tradizioni sancataldesi, ma anche per aver realizzato tante edizioni della settimana santa a San Cataldo con l’associazione “Quarta Parete”.raimondo ruggeri