Salute

Prima categoria. La Nissa batte il Ravanusa. Atletico Caltanissetta a valanga 2-5. Vince il Real Suttano 4-1 con il Città di Gangi.

Redazione 1

Prima categoria. La Nissa batte il Ravanusa. Atletico Caltanissetta a valanga 2-5. Vince il Real Suttano 4-1 con il Città di Gangi.

Dom, 15/03/2015 - 18:54

Condividi su:

La Nissa dei giovani vince contro il forte Ravanusa 2-1 e regala una bella soddisfazione ai propri tifosi allo stadio Palmintelli. Contro la terza in classifica, i bianco scudati di Angelo cartone sono partiti senza timori reverenziali calando l’asso già dopo 3 minuti di gioco con un gol del giovane attaccante Mattia Alù. La reazione del Ravanusa, tuttavia, non s’è fatta attendere ed è arrivata poco dopo la mezzora quando al 33’ ha pareggiato Giarrana. La Nissa, con i suoi tanti giovani in campo, nonostante la forza e l’esperienza dell’avversario, non s’è tuttavia persa d’animo riuscendo a pervenire al successo grazie a Mendola (nella foto) che ha raccolto di testa un cross di Rizzo segnando la rete del 2-1 finale. La Nissa ha schierato: Arcati, Vaccarella, Russica (46’ D’Auria), Lamattina, Cammarata, Rizzo, Augello, Bosco, Augeri (64’ Melfa), Alù, Mendola (84’ Ferrauto). Una vittoria, quella dei bianco scudati, buona solo per le statistiche e per il morale in quanto, per i play off, ormai non vi sono più possibilità di disputarli da parte della Nissa. Il Real Suttano, dopo il successo di domenica scorsa sul campo dell’Atletico Caltanissetta,  ha concesso il bis battendo con un netto 4-1 il Città di Gangi e confermando di attraversare un ottimo momento. Infine, esaltante successo esterno per l’Atletico Caltanissetta di Angelo Greco che ha superato 2-5 il Città di Castellana con doppiette di La Marca e Timo ed un autogol confermandosi al 4° posto proprio dietro il Ravanusa, terzo con 4 punti di vantaggio. Per la squadra del presidente Michele Savoia si aprono ora le porte dei play off in una stagione che fin qui s’è rivelata ricca di gioie e soddisfazioni per la sua società.Mendola

Pubblicità Elettorale