Salute

Campofranco. Tragedia stamani in Via Santa Croce: donna di 62 anni muore lanciandosi dal terzo piano del balcone di casa.

Redazione 1

Campofranco. Tragedia stamani in Via Santa Croce: donna di 62 anni muore lanciandosi dal terzo piano del balcone di casa.

Sab, 07/03/2015 - 16:01

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Una tragedia s’è consumata stamani a Campofranco. Qui una donna, Concetta Pilato di 62 anni, originaria di San Cataldo, ma da più di 30 anni sposata a Campofranco, nella primissima mattinata di oggi è morta in quanto si sarebbe lanciata nel vuoto dal balcone della propria abitazione al terzo piano in Via Santa Croce. A quanto sembra, ad accorgersi di quel corpo che giaceva a terra sarebbe stata una persona che ha dato immediatamente l’allarme. Sono stati allertati i carabinieri mentre il marito della donna, Salvatore Nicastro, che in quel momento era a letto, è stato avvertito del tragico accaduto. La donna è stata trasportata in ambulanza ad Agrigento nel tentativo, poi risultato vano, di strapparla alla morte. I medici del Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio hanno potuto ben poco poiché le conseguenze di quel volo di 9 metri si sono rivelate fatali per Concetta Pilato. La cui notizia della tragica scomparsa ha sconvolto la comunità campofranchese, anche perché la donna, nonostante fosse originaria di San Cataldo, era molto conosciuta e ben voluta in paese, e con il marito Salvatore Nicastro, metronotte al Banco di Sicilia, componeva una famiglia molto stimata.  campofranco