Salute

Udc Caltanissetta, elezione di Mattarella: “Trasmette i grandi ideali dei Popolari”

Redazione

Udc Caltanissetta, elezione di Mattarella: “Trasmette i grandi ideali dei Popolari”

Gio, 05/02/2015 - 10:02

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’elezione del Presidente della Repubblica nella persona dell’On. Mattarella dà lustro alla politica nazionale, e siamo sicuri che  certamente si farà apprezzare da  quella internazionale. Le doti di umanità e di equilibrio dimostrati in tutta la sua vita pubblica e privata lo qualificano come persona degna per rivestire questo prestigioso ruolo.

Nel discorso pronunciato in Parlamento ha dato lo spaccato di un uomo   eretto  corretto, leale, fedele ai principi ispiratori del Partito Popolare e che con grande fermezza e umiltà ha comunicato i propri intendimenti. Traspare e trasmette semplicità e, in maniera inequivocabile, i grandi ideali dei Popolari.  Mettendo al primo posto il sapere interpretare i bisogni dei Cittadini Italiani facendo appello di responsabilità agli imprenditori, lavoratori e governanti, per dare la speranza ai giovani di un futuro e alla famiglia.

L’UDC di Caltanissetta e di tutta la Provincia porge un grande Augurio al Presidente della Repubblica Italiana di Buon Lavoro.

Il coordinamento provinciale

Pubblicità Elettorale