Salute

Milena, Denis Sottile (Noi con Salvini Sicilia): “Stop immigrati, vogliamo vivere sereni. Appello ai cittadini milenesi”

Redazione

Milena, Denis Sottile (Noi con Salvini Sicilia): “Stop immigrati, vogliamo vivere sereni. Appello ai cittadini milenesi”

Mer, 04/02/2015 - 11:07

Condividi su:

10942420_1540708529529759_1087090802_nMILENA – Anche a Milena comune della provincia di Caltanissetta è prevista l’invasione degli immigrati . Circola voce che il Comune di Milena abbia aderito al progetto SPRAR : Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) è costituito dalla rete degli enti locali che – per la realizzazione di progetti di accoglienza integrata– accedono, nei limiti delle risorse disponibili, al Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo. A livello territoriale gli enti local, con il prezioso supporto delle realtà del terzo settore, garantiscono interventi di “accoglienza integrata” che superano la sola distribuzione di vitto e alloggio, prevedendo in modo complementare anche misure di informazione, accompagnamento, assistenza e orientamento, attraverso la costruzione di percorsi individuali di inserimento socio-economico.

QUANDO CI COSTA UN’ IMMIGRATO ? -Nel Mezzogiorno, calcola l’Istat, la soglia di povertà per un single è pari a 706 euro al mese. Gli immigrati, una volta registrati, ricevono un reddito mensile di 900 euro netti al mese (30 euro al giorno per le spese personali). Altri 900 euro vanno a chi li alloggia (altri 30 euro al giorno:  ormai ci sono famiglie che li accolgono anche a casa pur di recuperare 30 euro). E 600 euro vanno a coprire le spese assicurative. Nel complesso, ogni immigrato che accetta la registrazione costa allo Stato 2.400 euro al mese. Tanto per fare un esempio, un poliziotto guadagna la metà. Un Volontario di Marina che lo salva dal barcone dello scafista riceve 900 euro al mese. Esattamente lo stesso che prende l’immigrato dopo qualche giorno. In compenso, non ha nessuno che gli paga l’alloggio o la scheda di 5 euro per il telefonino.

 QUESTA E’ PURA FOLLIA . Vogliamo vivere sereni , vogliamo che i nostri figli possano essere liberi di vagare nel nostro paese senza alcun pericolo, ovunque ci sono immigrati ci sono problemi di ordine pubblico .

Sicuramente ci accuseranno di essere razzisti , ma se questo puo’ servire ad evitare l’invasione immigratoria che ben venga…. Meglio razzisti , perché  la sicurezza dei nostri figli è più importante .

Chiediamo al consiglio comunale MAGGIORANZA/OPPOSIZIONE  dato la delibera di giunta  N.88 del 24/12/2014 dove si evince la concessione in comodato d’uso dei locali del Centro Diurno per Anziani sito in via M. Dazeglio alla Associazione onlus “ i Girasoli”  , di convocare un consiglio straordinario  con la presenza di tutti i cittadini interessati ,dove si possa combattere affinché  non facciamo invadere il nostro Paese .

Invitiamo a tutti nostri rappresentanti politici che non hanno votato Mare nostrum  poi successivamente Triton  (cambia il nome ma la sostanza e sempre quella ) , di sostenere questa battaglia insieme a NOI  per la nostra sicurezza e per la nostra economia  ormai distrutta .

Denis Sottile