Salute

Fronte studentesco Caltanissetta Protagonista: “Non solo il freddo, adesso anche acqua al Rapisardi in via Turati”

Redazione

Fronte studentesco Caltanissetta Protagonista: “Non solo il freddo, adesso anche acqua al Rapisardi in via Turati”

Mer, 04/02/2015 - 10:58

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’istituto ITCG Mario Rapisardi di Via Turati adesso è diventato pure  un colabrodo: fa acqua da tutte le parti!

Non bastava che i riscaldamenti  sono fuori uso da tempo e che considerate le temperature rigide del periodo costringono gli studenti a portarsi lo scaldino e le coperte da casa. Adesso  piove pure dentro le aule e a oggi non si è visto nessuno intervenire!

Considerando che rispetto a molti altri istituti, questo risulta essere uno di recente costruzione è  inammissibile che si possa vivere una situazione del genere ed è inconcepibile che gli studenti siano costretti a lasciare l’istituto prima della fine dell’orario scolastico..

Disagi maggiori soprattutto per i pendolari evidenziare; non solo viaggiano per studiare ma adesso lo fanno soltanto per tre ore e il resto del giorno lo passano in attesa di attesa di ripartire  e per giunta in condizioni climatiche rigide. Da scuola si esce per ora alle ore 11,30.

Invitiamo pertanto la Provincia, ma sensibilizziamo anche il Sindaco perché comunque viviamo e studiamo in questa città, ad intervenire per alleviare questo terribile disagio.

                                                                                                                             Andrea Gennuso

                                                                                  Fronte Studentesco – Caltanissetta Protagonista

Pubblicità Elettorale