Salute

Eccellenza. Il Campofranco anticipa con l’Alcamo. Derby Sancataldese – Serradifalco; la vice capolista Mussomeli in trasferta.

Redazione 1

Eccellenza. Il Campofranco anticipa con l’Alcamo. Derby Sancataldese – Serradifalco; la vice capolista Mussomeli in trasferta.

Ven, 13/02/2015 - 21:37

Condividi su:

Nel campionato di Eccellenza, anticipa domani l’Atletico Campofranco (nella foto). La squadra di Salvatore Restivo e Salvatore Scozzaro affronta a Casteltermini l’Alcamo (ore 15). Un confronto che arriva dopo la debacle di domenica scorsa patita dai giallorossi campofranchesi 4-0 contro la capolista Marsala e che, proprio per questo assume una certa rilevanza in chiave play off considerato che un eventuale successo dell’Atletico potrebbe rilanciarne le ambizioni per rientrare nella griglia dei play off. Domenica, invece, trasferta ostica per il Mussomeli di Lucio Sapia che affronta fuori casa il Dattilo Noir con l’intenzione di allungare la striscia positiva, conservare il secondo posto e, se possibile, avvicinare la capolista Marsala a +7 dai manfredonici. Infine, sempre domenica, derby tra Sancataldese e Serradifalco. i verde amaranto di Rosario Marcenò sono attualmente terzi in classifica e cercano un successo per confermarsi nelle zone nobili della classifica. Di contro i falchetti, che il mercoledì successivo recupereranno al Carlotta Bordonaro la sfida contro la Pro Favara (ore 15), sono penultimi in classifica e dovranno superarsi per uscire imbattuti dal Valentino Mazzola. Insomma, pronostici tutti per i padroni di casa, anche se gli ospiti, che recuperano Firingeli e Sciacca, sono un complesso imprevedibile e non facile da affrontare.atletico campofranco