Salute

Giorgia Vitali, 17 anni di Sommatino, si è aggiudicata la seconda edizione del concorso nazionale canoro “A Voice for music”

Redazione

Giorgia Vitali, 17 anni di Sommatino, si è aggiudicata la seconda edizione del concorso nazionale canoro “A Voice for music”

Mer, 07/01/2015 - 11:03

Condividi su:

10917429_1376198219351061_68550840053777343_nSOMMATINO – Giorgia Vitali, 17 anni di Sommatino, è la vincitrice assoluta della seconda edizione del concorso nazionale “A Voice for music” ideato da Isabella Abiuso. Un successo meritato quello della talentuosa artista sommatinese che si è così aggiudicata la produzione e promozione discografica di un singolo per la «On The Set». Il singolo sarà prodotto in sinergia con il produttore Luca Venturi e il suo staff formato da Francesco Altobelli e Rodolfo Trapannone.

Giorgia Vitali ha iniziato la sua carriera all’età di 8 anni con il coro delle voci bianche. A seguire ha partecipato a vari concorsi, spettacoli e master provinciali, regionali e nazionali, dove si è sempre contraddistinta classificandosi tra i primi posti. Le selezioni si sono svolte presso gli studi televisivi di Gold Tv a Roma. La giuria era composta da Marco Vito di Ti Lascio una Canzone e The Voice, Enzo Compagnoli vocal coach di Amici, Luca Venturi produttore di On The Set, Kikko Palmosi produttore del gruppo Modà, Robert Stainer vocal coach, Gianna Martorella attrice ed imitatrice, Francesco Altobelli autore e produttore, Rodolfo Trapannone promoter di On The Set.

«Arrivare finalista ed essere vincitrice assoluta di A Voice For Music per me è stata una grande emozione, – afferma Giorgia Vitali – e tutto questo grazie ad Isabella Abiuso e a tutti i componenti della giuria che hanno creduto in me e sopratutto, grazie a Luca Venturi. Questo è il frutto di tanta passione, impegno e dedizione per la musica che è ciò per cui vivo».

Pubblicità Elettorale