Salute

Sommatino, Gianluca Infuso (Fi): “Le ‘piscine’ naturali di San Giuseppe, pubblica utilità o bene comune?”

Redazione

Sommatino, Gianluca Infuso (Fi): “Le ‘piscine’ naturali di San Giuseppe, pubblica utilità o bene comune?”

Sab, 06/12/2014 - 10:25

Condividi su:

Foto allegata all'email

Foto allegata all’email

SOMMATINO – Le “piscine” naturali della zona San Giuseppe di Sommatino sono per fini di pubblica utilità o per il bene comune?

Insieme a tanti cittadini residenti ci siamo fatti portavoce di questo atavico problema che si presenta in occasione del maltempo o pioggia.
Le lamentele si sono protratte anche sui social network dove addirittura c’è chi ha pubblicato anche uno squalo che fuori esce da una di queste piscine, in senso di scherno e magari con l’obbiettivo di fare intervenire l’amministrazione nella soluzione a questo problema.
Tutto ciò nasce dalla mancanza della pulitura dei vari tombini dislocati nella zona, che appunto in occasione della pioggia non svolgono la propria funzione, creando di fatto delle “piscine “ naturali che ostacolano la praticabilità della strada ai pedoni e alle macchine.
Pochi giorni addietro l’amministrazione annunciava che ha ripulito i tombini dislocati in tutto il paese, evidentemente in questo “quartiere” forse non ci sono ne parenti , ne amici , ne compari o elettori fedeli  in ogni caso, invitiamo l’amministrazione a volere provvedere nel più stretto giro di tempo , prima che qualche residente stanco di questo disservizio, chiami  una delle tante trasmissioni televisive che si occupano di questi  problemi .
Non è possibile che i cittadini si devono adoperare per la pulizia delle strade e dei tombini , ma la domanda sorge spontanea, dov’è il personale del comune? Qual è la funzione di quest’amministrazione ?
Speriamo nella soluzione di questo atavico problema a vantaggio della collettività.
GIANLUCA INFUSO
FORZA ITALIA

Pubblicità Elettorale