Salute

Caltanissetta, nisseno adirato scrive: “Viale della Regione, la discesa accanto l’Agip è il paradiso del posteggio vietato”

Redazione

Caltanissetta, nisseno adirato scrive: “Viale della Regione, la discesa accanto l’Agip è il paradiso del posteggio vietato”

Mar, 09/12/2014 - 11:13

Condividi su:

CALTANISSETTA – Lo sconcio quotidiano che si verifica, dal lunedì al venerdì di ogni settimana nella discesa accanto il distributore Agip di viale della Regione, è vergognoso. Un posteggio selvaggio ed indiscriminato che crea caos alla circolazione e problemi di vario genere. Parliamo di veicoli che violano in una sola volta decine di norme, anche il posteggio dinanzi a passi carrabili. Peraltro in un punto molto visibile ed estremamente trafficato. Se i signori vigili urbani, per le ormai note difficoltà legate alle carenze di organico, dovessero avere difficoltà a far rispettare le regole, possiamo metterci d’accordo, sono disposto a collaborare: li chiamo io appena vedo da casa che la discesa è “piena”. E poi molti di quelli che posteggiano queste auto hanno anche a che fare con la legge; gente che si lamenta della città o degli scarsi servizi cittadini e poi posteggia in maniera vergognosa: ipocriti!

Un nisseno “incazzato” S.M.

Pubblicità Elettorale