Salute

Caltanissetta, FutureDem: “Plaudiamo all’elezione di Cigna”

Redazione

Caltanissetta, FutureDem: “Plaudiamo all’elezione di Cigna”

Dom, 14/12/2014 - 18:59

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il coordinamento provinciale FutureDem di Caltanissetta plaude l’elezione di Ivo Cigna alla segreteria cittadina del Partito Democratico, auspicando una grande collaborazione con la neo  direzione cittadina del partito, affinché si possano sviluppare insieme nuovi temi riguardanti le politiche giovanili, anche all’ interno dello stesso Partito Democratico.

FutureDem ha partecipato attivamente all’ elezione del segretario Cigna con il suo delegato all’assemblea comunale, nella persona del coordinatore provinciale Giuseppe Sollami.

“E’ importante che il neosegretario riconosca all’ interno dell’ area democratica il ruolo di FutureDem come principale interlocutore per i giovani – afferma il coordinatore Sollami – . E’ infatti mia priorità incontrare presto il nuovo segretario per programmare un incontro con tutto il coordinamento cittadino di FutureDem per conoscere i ragazzi e per formulare insieme nuove proposte da portare alla città e al partito”.

FutureDem, nata ufficialmente a Settembre 2014 a Caltanissetta, ma già attiva già prima delle elezioni amministrative di Maggio, è stata protagonista nel panorama giovanile cittadino, assieme ad altre associazioni, politiche e non, per promuovere le politiche giovanili: dal primo Forum dei Giovani #giovaninforum , di  cui è stata co-promotore, alla manifestazione a sostegno del giudice Nino di Matteo, che ha visto coinvolti centinaia di studenti e giovani. Numerose attività sono in progetto per l’ anno che sta per iniziare.

Sono tante già le adesioni in provincia, dove è peraltro prevista la costituzione di nuovi coordinamenti cittadini, quali Gela, San Cataldo e Sommatino.

Per seguire i lavori di FutureDem si può cliccare “mi piace” alla pagina facebook “FutureDem – coordinamento provinciale di Caltanissetta” o visitare il sito www.futuredem.it

Pubblicità Elettorale