Salute

Villalba, gruppo consiliare autonomo: “Comprendiamo il nervosismo del sindaco Plumeri, lo invitiamo a confronto pubblico”

Redazione

Villalba, gruppo consiliare autonomo: “Comprendiamo il nervosismo del sindaco Plumeri, lo invitiamo a confronto pubblico”

Mer, 19/11/2014 - 15:20

Condividi su:

VILLALABA – Comprendiamo il nervosismo del sindaco Plumeri e del suo paroliere che hanno capito di essere giunti alla fase conclusiva della loro carriera politica, dopo essersi accorti del drastico calo di consensi dovuto alla loro incapacità di amministrare.

Noi non faremo l’errore di sporcarci con il fango gettato dando seguito all’articolo infamante, pieno solamente di offese personali e di calunnie, in quanto la tecnica adottata rispecchia un copione ormai stantio di chi cerca di dirottare l’attenzione dei cittadini spostandola sulla rissa in modo da evitare il giudizio sui fallimenti politici di un’amministrazione che pur di non rinunciare alla poltrona, sta aggravando sempre più i problemi della nostra comunità.

Del resto il sindaco Plumeri, grazie agli insegnamenti del suo manovratore, è diventato un artista della calunnia pronunciata esclusivamente in occasioni in cui manca il contraddittorio.

Da tempo i consiglieri Alessi e Lercara hanno chiesto di avere un confronto pubblico con il sindaco per smascherare le menzogne da lui dette e per chiarire alla cittadinanza chi in questi anni ha pensato a rimpinguare le proprie tasche, tralasciando le reali necessità del nostro paese, ma a tale richiesta il sindaco non ha mai dato seguito.

Sfruttiamo queste poche righe per invitarlo nuovamente ad avere un confronto pubblico. Se è sicuro di quanto dice e soprattutto di quanto ha fatto in questi anni non dovrebbe avere problemi ad accettare tale invito.

     I Consiglieri del Gruppo Autonomo

     Enzo Alessi e Filippo Lercara

Pubblicità Elettorale