Salute

Movimento Civico Sociale: aderenti eliminati dal sindaco Modaffari dalle amicizie Facebook

Redazione

Movimento Civico Sociale: aderenti eliminati dal sindaco Modaffari dalle amicizie Facebook

Lun, 24/11/2014 - 10:15

Condividi su:

eliminare-gli-amiciSAN CATALDO – La critica è importante, è necessaria, è una condizione indispensabile di libertà e di sviluppo della conoscenza. Ognuno ha il diritto di criticare come vuole. A chi è criticato conviene ascoltare, capire, imparare.

Si sono accesi gli animi virtuali del sindaco Giampiero Modaffari. In pratica gli aderenti al Movimento Civico Sociale sono stati eliminati dalle amicizie facebook del sindaco. Colpevoli di aver contestato gli scritti del primo cittadino sulla sua bacheca.”Il sindaco è ovviamente liberissimo di regolarsi come vuole nell’eliminare amicizie da facebook. Ma non si dica sempre aperto al dialogo, quando preferisce un MONOLOGO.Il sindaco è un grande utilizzatore di facebook, su cui ovviamente propaganda i suoi cosiddetti successi, illustra iniziative, assicura interessamento. Accade che avendo una “bacheca” libera, possa commentare chiunque sia inserito tra gli “amici”, anche qualcuno che non è esattamente in linea col pensiero politico o con le iniziative dell’amministrazione Modafari.Ma il sindaco da oggi, ci cancella dalle “amicizie”, impedendoci di commentare le sue SPARATE. Fin qui è stata soltanto una cosa un po’ antipatica e poco educata, se è vero che in un contesto politico come quello Sancataldese i buoni rapporti personali sono sempre stati salvaguardati”.Ma il sindaco lo “sterminatore” virtuale e, in modo un po’ confuso, ha deciso di rinunciare alla critica sulla propria bacheca CENSURANDO i simpatizzanti del MCS.
Anche se ci cancella dalle amicizie viturali non potrà mai eliminarci da cittadini Sancataldesi liberti di manifestare il prorpio pensiero.
Moviemento civico sociale