Salute

Polo Civico, ottima la proposta del presidente di Confcommercio: “Auspichiamo che anche altre associazioni di categoria si uniscano a noi”

Redazione

Polo Civico, ottima la proposta del presidente di Confcommercio: “Auspichiamo che anche altre associazioni di categoria si uniscano a noi”

Sab, 14/06/2014 - 23:24

Condividi su:

download (1)CALTANISSETTA – Accogliamo con grande piacere la proposta di fattiva collaborazione con la nuova Amministrazione comunale appena insediatasi, espressa dal presidente di Confcommercio provinciale Dott. Giovanni Guarino, a dimostrazione di come il fare rete dia sempre buoni frutti. Uno dei pilastri che metteranno in moto la partecipazione dei cittadini sarà proprio l’attivazione delle Consulte, quale quella sullo sviluppo economico citata dal Presidente Guarino, ed è da questi presupposti che l’azione amministrativa del neo-sindaco Giovanni Ruvolo muoverà per il raggiungimento degli obiettivi di programma espressi durante la campagna elettorale. Auspichiamo che anche altre associazioni di categoria si uniscano insieme all’Amministrazione per concorrere al rilancio del nostro territorio in tutti i settori dell’economia e della società in genere. E’ arrivato il momento di sradicare gli steccati che separano, per dare campo libero alle attività che uniscono, in prospettiva di un miglioramento che possa giovare all’intera collettività.

Il Coordinamento del Polo Civico

Pubblicità Elettorale