Salute

“San Cataldo 10 e lode”, iniziativa del Partito Democratico per presentare 10 proposte alla città

Redazione

“San Cataldo 10 e lode”, iniziativa del Partito Democratico per presentare 10 proposte alla città

Sab, 08/03/2014 - 16:36

Condividi su:

partito democratico SAN CATALDO – Domenica mattina il Partito Democratico di San Cataldo ha organizzato una giornata in cui coinvolgeremo la città, che ha bisogno di tornare a parlare di programmi, di futuro e finalmente di passione politica. Saremo presenti con un gazebo in piazza Papa Giovanni XXIII (di fronte al Municipio) per un’iniziativa “San Cataldo 10 e lode!” in cui il Partito Democratico presenterà 10 proposte programmatiche per la nostra città. In questa occasione tutti i cittadini avranno l’opportunità di rispondere ad un questionario, in cui chiederemo quali, secondo loro, sono le priorità per San Cataldo. Daremo anche modo di esprimere liberamente delle proposte che ci saranno utili nella definizione del programma che il PD presenterà alla città nelle prossime settimane. Questo è l’ennesimo appuntamento organizzato dal PD che ha lo scopo di riavvicinare i cittadini alla politica e mostrare che con un serio impegno è possibile cambiare in meglio questa città.

Nel contempo il PD sta portando avanti il progetto che ci porterà alle prossime elezioni, siamo consapevoli che i tempi sono ormai ristretti ed è evidente che non è più possibile temporeggiare, non possiamo più prendere tempo è ormai giunta l’ora delle scelte. Il Partito Democratico da diverse settimane è convinto che, quelle forze vogliose di cambiamento, debbano incontrarsi, discutere di programmi, di quale futuro immaginiamo per San Cataldo e anche quale candidato sindaco sia il più adatto a rappresentare il progetto di rinascita di cui San Cataldo ha bisogno. Comprendiamo che la situazione storico ed economico del nostro ente invita ad essere cauti, ma noi riteniamo che il tempo degli indugi sia finito. Vogliamo aprire una stagione nuova, una stagiona fatta di condivisione e non più da personalismi, San Cataldo ha bisogno di essere rappacificata e noi crediamo profondamente che debba aprirsi una nuova pagina. Per tutte queste ragioni e perché crediamo che i tempi siano ormai maturi, invitiamo tutti, sulla base dei comunicati che si sono susseguiti in queste settimane, i movimenti politici, i partiti che vogliono intraprendere un percorso comune e di cambiamento insieme al Partito Democratico a sedersi attorno ad un tavolo e quindi ad avere il coraggio di prendere le decisioni necessarie per cambiare finalmente volto a San Cataldo.

Nei prossimi giorni chiederemo a queste forze di partecipare ad un incontro che consenta di aprire, finalmente, una stagione nuova.

banner italpress istituzionale banner italpress tv