Salute

Palazzo del Carmine, interrogazione Lovetere (gruppo Misto): perchè annullato concorso primario di Otorinolaringoiatria?

Redazione

Palazzo del Carmine, interrogazione Lovetere (gruppo Misto): perchè annullato concorso primario di Otorinolaringoiatria?

Mer, 04/12/2013 - 11:49

Condividi su:

Michelangelo Lo Vetere

Michelangelo Lo Vetere

CALTANISSETTA – Il sottoscritto Michelangelo Lovetere, consigliere comunale appartenente al gruppo misto, in considerazione dell’ormai certa chiusura delle cucine dell’Ospedale Sant’Elia e dell’ormai prossimo trasferimento del Reparto di Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale di Gela, con la presente

 C H I E D E

 di convocare con estrema sollecitudine una Conferenza dei Sindaci, estesa ai deputati in carica del  Capoluogo, per comprendere come mai il Concorso di Primario di Otorinolaringoiatra dell’Ospedale Sant’Elia sia stato annullato, quali provvedimenti il Commissario dell’ASP di Caltanissetta intenda attuare, ed, infine, quali azioni intenda promuovere al fine di evitare non solo la ingiustificata chiusura bensì il potenziamento delle cucine dell’Ospedale stesso.

   Si chiede, inoltre, di estendere tale invito ai Sindacati e di rendere pubblica tale seduta, e non clandestina come sempre avviene, per far comprendere alla Cittadinanza Nissena tutta quali e quanti furti continui subisce il nostro Territorio, per fare così  in modo da evidenziare una volta per tutte quale difesa strenua Lei e la Deputazione intenderete attuare, senza indugio e tentennamenti, al fine di salvaguardare concretamente la nostra Città.

            

banner italpress istituzionale banner italpress tv