LOS ANGELES – Paul Walker, uno degli attori protagonisti della serie di film d’azione ‘Fast and Furious’, è morto ieri a Los Angeles in un incidente d’auto. Lo ha reso noto il suo staff su Facebook. “Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita”, afferma il post. L’auto avrebbe colpito un albero e preso fuoco. Walker, 40 anni, ha conosciuto la gloria interpretando accanto a Vin Diesel il ruolo di Brian O’Connor, agente infiltrato nel mondo delle gare automobilistiche.<
La star di Fast & Furious era a Valencia per un car show per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal tifone nelle Filippine. La stampa locale riporta che la Porsche rossa si è schiantata contro un palo della luce e un albero e si è incendiata. Non è chiaro chi fosse alla guida.
Walker stava lavorando a un nuovo Fast & Furious, il settimo, con la regia di James Wan, la cui uscita era programmata per il prossimo luglio. Aveva da poco finito di girareHours di Eric Heisserer, un thriller che negli States uscirà a metà mese.


