Salute

Giovanna Candura coordinatrice della “Lista Musumeci”

Redazione

Giovanna Candura coordinatrice della “Lista Musumeci”

Gio, 03/01/2013 - 22:57

Condividi su:

CALTANISSETTA – La prof. Giovanna Candura è la coordinatrice regionale della “Lista Musumeci” per le prossime elezioni amministrative. Nissena, da sempre impegnata in politica nel centrodestra, la Candura – docente di Lettere – ha lasciato l’Udc lo scirso settembre per aderire al progetto elettorale del candidato presidente Musumeci.
” Le forze che si richiamano ai valori cristiani – ha dichiarato la Candura – non possono consegnare la Sicilia e gli Enti locali alla sinistra. Dobbiamo mettere assieme le migliori energie che esprime la classe dirigente locale e la società civile per offrire al territorio quel metodo di buon governo che ha caratterizzato la esperienza di Nello Musumeci alla Provincia di Catania. Avvierò da subito- ha sottolineato Giovanna Candura – una intesa con La Destra-Alleanza siciliana, il Pdl, Fratelli d’Italia e con quanti, anche oltre i partiti, vorranno dar vita alla Lista Musumeci nei Comuni in cui si voterà in primavera. Compito difficile, certo, ma non impossibile.”
Dal canto suo, l’on. Gino Ioppolo, segretario regionale de La Destra-Alleanza siciliana, ha espresso ” il proprio compiacimento per l’impegno coraggioso che attende l’amica Giovanna Candura. In un momento difficile per il centrodestra, la “Lista Musumeci” può rappresentare negli Enti locali un punto di riferimento per quanti in Sicilia vogliono essere alternativi alla sinistra.”

Pubblicità Elettorale