Salute

Viabilità: Michele Mancuso all’attacco della provincia dei templi

Redazione

Viabilità: Michele Mancuso all’attacco della provincia dei templi

Gio, 19/01/2012 - 03:04

Condividi su:

Michele Mancuso, presidente del consiglio provinciale di Caltanissetta

CALTANISSETTA – Il presidente del Consiglio provinciale di Caltanissetta Michele Mancuso interviene anch’egli sul problema della mancata apertura della strada Mussomeli – San Giovanni Gemini, inviando una nota dai toni provocatori all’indirizzo dell’assessore alla viabilità della Provincia Regionale di Agrigento e del suo omologo della Provincia Regionale di Caltanissetta.

Così scrive Mancuso: “Ma davvero pensate che sia possibile, dopo tanti anni e tanti milioni di euro spesi, aspettare ancora un solo giorno per l’apertura di questa strada, per “dettagli tecnici”?

Io vi prego di voler evitare da parte mia la convocazione di un Consiglio provinciale, proprio lì all’aria aperta, con il concreto rischio di farvi diventare “famosi” in tutta la Sicilia.

Mi preme sottolineare che la mia reazione, forse anche poco istituzionale, è dovuta al pensiero dei sacrifici che centinaia di padri e madri di famiglia fanno per raggiungere i propri posti di lavoro. Per non parlare del danno che si sta arrecando all’economia e allo sviluppo locale di un territorio che, consentitemi,  non può certo aspettare il vostro seppur legittimo e reciproco chiarimento. Invito pertanto le SS.LL. a voler effettuare un sopralluogo congiunto.”

Pubblicità Elettorale