Salute

Mussomeli, cerca verdure e cade dal monte Polizzello: muore 47enne

Redazione

Mussomeli, cerca verdure e cade dal monte Polizzello: muore 47enne

Dom, 08/01/2012 - 12:17

Condividi su:

MUSSOMELI- Tragedia domenicale in quella che sembrava essere una delle più miti giornate delle ultime settimane. Un giovane padre di famiglia, Calogero Caruso di 47 anni, ha perso stamani la vita cadendo rovinosamente da un costone del Monte Polizzello. Sul posto sono intervenuti, vigili del fuoco, carabinieri ed elisoccorso. Vani tutti i tentativi messi in atto per salvare la vita allo sfortunatissimo giovane operaio mussomelese.

L’uomo, in compagnia di un amico e del figlio, era salito su un tratto scosceso per raccogliere verdura selvatica. A causa dell’erba bagnata ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto compiendo un volo di circa 8 metri. A nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo e di rianimarlo. Il magistrato ha deciso di restituire la salma ai
familiari e di non disporre l’autopsia sul corpo dopo la
semplice ricognizione cadaverica.

Sotto choc il figlio diciassettenne che si trovava con lui e che ha visto morire il padre dopo lunghi ed estenuanti istanti di agonia.Sia il ragazzo che l’amico sono stati interrogati dai militari per ricostruire le fasi dell’incidente.

I funerali dovrebbero svolgersi alle 15,30 di domani al Carmelo.

Pubblicità Elettorale