Salute

Volley: la Kal Volley inizia la sua avventura in Coppa Trinacria

Redazione

Volley: la Kal Volley inizia la sua avventura in Coppa Trinacria

Ven, 21/10/2011 - 23:09

Condividi su:

CALTANISSETTA – Esordio stagionale davanti al pubblico amico per la Kal Volley che affronta al palaEmilioMilan domenica 23 ottobre con inizio alle ore 18:00 il Mondial Club Enna per la prima gara del  girone di qualificazione della Coppa Trinacria, manifestazione regionale riservata alle formazioni di serie D.

Dopo una lunga e dura preparazione, e poche gare amichevoli, le ragazze di Fabrizio Montagnino e Peppe Serio scendono in campo per i tre punti. C’è molta curiosità attorno ad una formazione di cui si è parlato fino ad ora per il progetto che ha visto Kanguro ed Albaverde unire le forze societarie e tecniche, ma ora la parola passa al campo. Sarà compito del tecnico Fabio Tolini “trovare la quadra” per mettere in campo la migliore formazione non trascurando il progetto di crescita tecnica che la società vuole fortemente per valorizzare le migliori espressioni del proprio vivaio.

Primo avversario delle nissene sarà il Mondial Club Enna guidato da due tecnici che conoscono bene la nostra pallavolo: Nanni Di Mario (ex – Nissa Volley) e Lucio Tomasella (ex New Nike)  sono rispettivamente il primo e secondo allenatore delle ennesi dove milita Martina Di Vita (lo scorso anno in forza alla New Nike).

La squadra ospite si presenta ai nastri di partenza abbastanza rinnovata e completa in ogni reparto, rispetto alla formazione che nella scorsa stagione si salvò in extremis, e in casa Mondial sottovoce mirano a disputare una stagione ricca di soddisfazioni. Anche se le due formazioni non sono ancora al top della forma, la gara si preannuncia tecnicamente interessante. In forse nelle fila della Kal Volley, Martina Cammarata alle prese con una fastidiosa forma influenzale.

Pubblicità Elettorale