Salute

Nissa Rugby, esordio in trasferta a Messina

Redazione

Nissa Rugby, esordio in trasferta a Messina

Mar, 04/10/2011 - 15:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – Esordio in trasferta sul campo dell’Amatori Messina, domenica 9 ottobre, per la Nissa Rugby, inserita nel girone 2 siculo-calabro, che si misurerà con la squadra avversario sul terreno del campo “Sperone”, con inizio alle 15,30.

A questo primo appuntamento, secondo i calendari del campionato di rugby di Serie C nazionale resi noti dalla Federazione Rugby, seguirà, la domenica successiva, il debutto “in casa”. I ragazzi del presidente Giuseppe Lo Celso esordiranno davanti al proprio pubblico il 16 ottobre alle 15,30, quando riceveranno allo stadio “Marco Tomaselli” il Syrako Rugby di Siracusa. In vista della trasferta messinese il coach Alessandro D’Antona cercherà di recuperare gli infortunati Francesco Scarciotta, Agatino Di Prima, Marco Lo Celso e Giovanni Lentini.

Mark Andrew Millar

Indicazioni comunque positive per la Nissa Rugby nel test match che il “15” nisseno ha disputato a porte chiuse domenica scorsa allo stadio “Marco Tomaselli”. I nisseni hanno giocato due gare di 25 minuti ciascuna con le rappresentative di Palermo e Agrigento, vincendole entrambe in maniera agevole. Sia la squadra agrigentina che quella palermitana saranno avversarie dei nisseni nel prossimo campionato di Serie C nazionale che prenderà il via domenica prossima. Sarà della partita il fuoriclasse irlandese Mark Andrew Millar che tornerà in gruppo sabato mattina dopo aver trascorso un periodo in patria.

Pubblicità Elettorale