Salute

Confindustria CL promuove il territorio anche con l’applicazione per iPhone e ipad

Redazione

Confindustria CL promuove il territorio anche con l’applicazione per iPhone e ipad

Sab, 15/10/2011 - 18:29

Condividi su:

CALTANISSETTA – Tre progetti, un unico evento: una rete di convenzioni a sostegno delle imprese, uno spazio sul web in cui confrontarsi sui temi dell’impresa e dello sviluppo; entrambi sempre a disposizione degli imprenditori, grazie al supporto di una tecnologia amica, facile da usare.
Progetti legati insieme da un unico principio ispiratore: la promozione del territorio.
Ma soprattutto iniziative che costituiscono una assoluta innovazione nel Sistema Confindustria.
Privilege Card, è la carta di sconti e agevolazioni per l’acquisto di beni e servizi, prima dedicata ai titolari delle aziende, da oggi estesa anche a tutti i collaboratori delle imprese associate.  Aderiscono al “circuito privilegiato”  oltre ottanta esercizi commerciali, di molteplici settori, dai viaggi, all’abbigliamento, alla ristorazione, ai servizi per le imprese. Insieme alla card il sito dedicato www.privilege-card.it, all’interno del quale verranno pubblicate promozioni e ulteriori agevolazioni.
Lenostreimprese.it, è il sito che offre approfondimenti sui temi dell’economia, della ricerca e sviluppo, della vita associativa a livello locale e nazionale. Ma è anche uno spazio vivo che Confindustria Caltanissetta mette a disposizione delle imprese, offendo servizi e favorendo il confronto e lo scambio di opinioni.  
L’applicazione iPhone iPad – la prima sviluppata a livello nazionale nel sistema Confindustria – è disponibile gratuitamente all’interno dei due siti, e su apple store. Contiene le informazioni utili e le specifiche dei due progetti, come il Calendario Eventi (l’insieme degli eventi del Sistema Confindustria, presentati in un intuitiva e utile agenda elettronica), il database delle  Associazioni appartenenti a Confindustria (completo di informazioni per il contatto, la rappresentanza e la localizzazione geografica mediante tecnologia GPS), e i documenti del Protocollo di Legalità (le modalità rivolte alle aziende che intendono aderire al Protocollo sottoscritto da Ministero dell’Interno e Confindustria).
Confindustria Caltanissetta rinnova il suo impegno per la promozione e lo sviluppo del territorio, attraverso le tre iniziative che verranno presentate martedì 18 ottobre alle ore 10.00 presso Villa Barile, in Via delle Calcare 5, Caltanissetta.  

banner italpress istituzionale banner italpress tv