Salute

Ato CL1, nuovi orari di apertura sportelli per agevolare utenti

Redazione

Ato CL1, nuovi orari di apertura sportelli per agevolare utenti

Sab, 01/10/2011 - 09:59

Condividi su:

Elisa Ingala

CALTANISSETTA – Non senza difficoltà il liquidatore della società d’ambito Ato Ambiente Cl1 Elisa Ingala ha rideterminato gli orari di apertura al pubblico degli sportelli del settore tributi per agevolare la numerosa utenza che si rivolge agli stessi, dove in questi ultimi mesi si è riversato un grande numero di cittadini che hanno reso difficoltose le operazioni per gli addetti al front office. A complicare il lavoro degli sportelli perplessità e dubbi dei cittadini nel compilare il questionario per conto dell’Agenzia delle Entrate.

Lunedì 3 ottobre, quindi, gli sportelli saranno aperti dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30 per i contribuenti che intendono chiedere informazioni o che intendono effettuare variazioni o ottenere chiarimenti.

Questo il calendario completo degli orari e dei giorni di ricevimento: martedì apertura pomeridiana dalle 15,30 alle 17,30; mercoledì apertura tutto il giorno, dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30; giovedì apertura pomeridiana dalle 15,30 alle 17,30; venerdì apertura mattutina dalle 9,00 alle 12,00. Gli uffici si trovano in via Salvo D’Acquisto, palazzo Tumminelli.

Si ricorda che per la compilazione del questionario che sarà trasmesso  all’Agenzia delle Entrate il termine di consegna, mediante presentazione allo sportello ma anche tramite il web e con un fax, è stato prorogato al 31 ottobre 2011. Intanto gli uffici hanno predisposto il modello per la regolarizzazione agevolata della Tarsu per gli anni che vanno dal 2005 al 2010, per tutti i cittadini che intendono regolarizzare la loro posizione. Il modello sarà in distribuzione a partire dalla prossima settimana e sarà disponibile sul sito della società Ato Cl1 e agli sportelli degli uffici. L’Ato darà comunicazione tramite la stampa e gli altri media dell’avvenuta pubblicazione del modello, che sarà anche scaricabile dal sito web.

Pubblicità Elettorale