Salute

Incontro per servizi aggiuntivi igiene urbana rinviato a mercoledì

Redazione

Incontro per servizi aggiuntivi igiene urbana rinviato a mercoledì

Lun, 26/09/2011 - 15:50

Condividi su:

CALTANISSETTA – Su espressa richiesta della società Caltambiente l’incontro per definire i servizi aggiuntivi e risolvere la problematica del reintegro dei lavoratori di Nissambiente, attualmente in ferie, fissato per stamani, è stato differito a mercoledì 28 settembre alle 15,30 nella sede dell’Ato Ambiente. Al tavolo tecnico, oltre alla dott.ssa Elisa Ingala, liquidatore, e i proprietari della Igm, saranno presenti il sindaco Michele Campisi e i tecnici del Comune e dell’Ato Cl1.

La richiesta della Igm arriva a seguito dell’incontro che il primo cittadino ha avuto venerdì scorso con la proprietà della stessa Igm.

Con la nota la società consortile Caltambiente comunica che c’è un impegno da parte del sindaco Campisi a verificare e risolvere le problematiche in atto. Dal canto suo la società Caltambiente si è impegnata a mantenere in forza anche oltre il 30 settembre tutte le unità lavorative per permettere alle parti di lavorare con serenità nell’attesa di individuare opportune azioni utili all’assorbimento di tutti i lavoratori. Tale nota inoltrata dalla Igm all’Ato Cl1 rassicura sull’interruzione da parte dei lavoratori delle azioni di protesa. Pertanto tutti i servizi a partire da questa mattina sono stati espletati e lo saranno nei prossimi giorni con regolarità.

Pubblicità Elettorale