Salute

Macron-Meloni, primo summit bilaterale il 25 giugno ad Antibes

AdnKronos

Macron-Meloni, primo summit bilaterale il 25 giugno ad Antibes

Ven, 12/06/2026 - 14:57

Condividi su:

(Adnkronos) – L'Eliseo ufficializza data e luogo del vertice intergovernativo tra Italia e Francia, il primo di Emmanuel Macron con Giorgia Meloni, oltre che il primo fra i due Paesi dopo quello di Napoli del febbraio del 2020. Il vertice si terrà il 25 giugno ad Antibes. "Questo vertice – sottolinea l'Eliseo -permetterà di approfondire la cooperazione franco-italiana in molti settori strategici, in particolare la difesa, lo spazio, l'energia e le infrastrutture". 
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner italpress istituzionale banner italpress tv