SAN CATALDO. Dopo l’incontro con le attività commerciali del Corso Sicilia, è stato deciso di far rivivere il cuore della nostra città… a ritmo di musica e danza! – lo hanno detto il sindaco Comparato e l’assessore Marianna Guttilla presentando l’evento di stasera alle 20 in Corso Sicilia denominato “A Passi di danza”.
Evento reso possibile grazie alla collaborazione delle scuole di ballo del territorio. Il corso si animerà con esibizioni coinvolgenti e momenti di pura allegria. Un’occasione per ritrovarsi, condividere e vivere il nostro spazio urbano con leggerezza e appartenenza.
“Vogliamo fare festa! Vogliamo che i cittadini riscoprano il piacere di passeggiare lungo il corso, luogo simbolo di incontri, spensieratezza e comunità – ha ribadito il sindaco – Un grazie speciale alle scuole di danza che, per la prima volta insieme, porteranno in scena un bellissimo esempio di collaborazione, rispetto reciproco e spirito di famiglia”.
Le scuole di danza coinvolte sono: Tania Dance, Scuola Caracas Dance, Get Up To Dance, Marlyn Dance, New Planet Academy, Scuola Gerlando S. Giorgio, oltre a DJ Domenico McDonalds che farà da colonna sonora alla serata danzante. Appuntamento a stasera alle ore 20.00, Corso Sicilia per una serata che farà ballare… con il cuore.

