Un’auto è finita in mare al porticciolo della Bandita a Palermo. Sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e i militari della Capitaneria di Porto. La Fiat 500 rossa era vuota. Le indagini da parte della polizia hanno accertato che l’auto era stata rubata da una settimana e il proprietario aveva presentato denuncia . La vettura è stata restituita al proprietario. Sono in corso indagini per accertare se l’auto sia stata utilizzata per commettere furti o rapine.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

