Salute

Pallavolo femminile B2. La Traina sfida al Pala Cannizzaro la Reghion Reggio Calabria per confermarsi al vertice

Redazione 1

Pallavolo femminile B2. La Traina sfida al Pala Cannizzaro la Reghion Reggio Calabria per confermarsi al vertice

Sab, 02/03/2024 - 00:23

Condividi su:

Con l’arrivo della Reghion Reggio Calabria si alza l’asticella delle difficoltà per la TRAINA SRL che ospita la quinta forza del campionato reduce dalla bella prova contro la capolista Modica.

La formazione di Cesare Pellegrino con 34 punti in classifica (dieci in meno della squadra della presidente Oriana Mannella) costituisce un complesso compatto e con alcune individualità interessanti come Giulia Speranza, la De Franco e la Ponton.

Fuori dalle mura amiche vanta uno score di sette vittorie e una sola sconfitta (all’andata a Modica) che la pone in questa speciale classifica a soli quattro punti dalla TRAINA, confermandosi paradossalmente come una formazione che si esprime meglio fuori casa.

Sabato scorso le reggine, pur in formazione rimaneggiata, hanno giocato per due set alla pari contro il Modica e sicuramente vorranno confermare il buon momento a Caltanissetta anche per dimenticare la sconfitta casalinga dell’andata quando la formazione di Relato si impose in tre set recuperando nel secondo dal 21/13 e dal 22 a 20 facendo svoltare la gara a proprio favore.

Noemi Spena e compagne, rinfrancate dal successo non semplice di S. Lucido, ritornano tra le mura amiche per confermarsi tra le grandi del campionato con la speranza di mettere in campo una formazione con meno problemi di organico rispetto a quella incerottata della scorsa settimana.

TRAINA SRL – Reghion Reggio Calabria è in programma al PalaCannizzaro con inizio alle ore 18:00. Arbitreranno Erika Burrascano della sezione di Messina e Martina Rossino della sezione Monti Iblei.

Pubblicità Elettorale