Salute

Turismo: parte dal nisseno il recruiting tour catena Garibaldi Hotels

Redazione

Turismo: parte dal nisseno il recruiting tour catena Garibaldi Hotels

Gio, 15/02/2018 - 12:11

Condividi su:

Partira’ dal Falconara Resort di Marina di Butera (Caltanissetta), ultima new entry in casa Garibaldi Hotels, il recruiting tour per la ricerca di 60 profili professionali da inserire nelle strutture del gruppo alberghiero in Sicilia, Sardegna, Puglia, Trentino. I primi “Open Day” sono previsti il 20 e il 21 febbraio dalle 10 alle 18 due giornate, all’interno del Falconara Resort, dedicate al reclutamento di risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza, animazione.
Garibaldi Hotels, la catena alberghiera con sede a Ostuni, in Puglia offre opportunita’ di lavoro per i profili di camerieri ai piani, receptionist, chef e personale di cucina, capo ricevimento, barista, camerieri di sala e bar, governanti, economi, F&B manager, resident manager, responsabili di struttura, responsabili per gli stabilimenti balneari. Si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
Il recruiting tour proseguira’ il 23 febbraio presso il Tindari Resort di Furnari (Messina), l’altra struttura ricettiva di Garibaldi Hotels sul territorio. Le giornate di Open Day prevedono la raccolta delle candidature, colloqui conoscitivi e di selezione. Per partecipare e’ necessario iscriversi entro il 19 febbraio mandando la propria candidatura a risorseumane@garibaldihotels.it e presentarsi nella data selezionata con documento di identita’ e copia del curriculum vitae. Il recruiting tour proseguira’ nel mese di marzo in Trentino Alto Adige.