Salute

Il deputato forzista Michele Mancuso: “Plauso all’assessore Bandiera per la proroga della 6.4.c del PSR per realizzare B&B in Sicilia”

Redazione

Il deputato forzista Michele Mancuso: “Plauso all’assessore Bandiera per la proroga della 6.4.c del PSR per realizzare B&B in Sicilia”

Mer, 21/02/2018 - 14:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il deputato forzista Michele Mancuso evidenzia l’impegno e l’incisività dell’Assessore Regionale agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea Edgardo Bandiera che ha operato per consentire la proroga delle domande (che scadevano il 19 febbraio) inerenti lo sviluppo del turismo e delle attività extra agricole in Sicilia, attraverso la realizzazione di B&B, punti vendita, attività per la trasformazione dei prodotti artigianali e servizi dedicati al turismo nelle aree rurali C e D. La sottomisura in questione è la 6.4.C del PSR Sicilia 2014 2020 che gode, per questa prima “finestra”, di una dotazione finanziaria complessiva di 20 milioni di euro. La nuova scadenza è stata fissata per il 18 aprile.

Mancuso inoltre aggiunge: “Molte imprese e persone non erano riuscite ad adeguarsi alla scadenza in tempo utile. L’assessore ha tenuto conto delle istanze pervenute, ha confermato la vicinanza al territorio e per ciò merita un plauso. La nostra buona volontà è di permettere gli adempimenti e di consentire agli interessati di presentare la documentazione in maniera completa e dettagliata”.

Pubblicità Elettorale