CATANIA – Una donna di 31 anni e’ morta all’Ospedale Cannizzaro di Catania. A ricostruire la vicenda e’ la direzione dell’ospedale. La donna aveva “subito un arresto cardiaco presso il proprio domicilio nella notte tra domenica e lunedi’. Allertata l’ambulanza del 118, il personale sanitario, verificato l’arresto, procedeva a massaggio cardio-polmonare protrattosi fino al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Tuttavia la ragazza, pur riprendendo il battito, giungeva in Pronto soccorso in midriasi e veniva immediatamente trasferita in Rianimazione dove, dopo poche ore, decedeva”.
La paziente, fanno sapere dal nosocomio, di recente era stata colpita da una sindrome influenzale dalla quale sembrava guarita.
“Dai recenti episodi di aritmia riferiti dai parenti in anamnesi, non puo’ escludersi una complicanza miocarditica post-influenzale”, sottolinea il Cannizzaro.
Catania, donna di 31 anni muore all’ospedale Cannizzaro
Mar, 13/02/2018 - 17:09
Condividi su:

