Salute

Caltanissetta, comitato di quartiere San Luca: rinnovo cariche statutarie, raccolta candidature

Redazione

Caltanissetta, comitato di quartiere San Luca: rinnovo cariche statutarie, raccolta candidature

Lun, 19/02/2018 - 11:29

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il Comitato di quartiere San Luca informa i residenti del quartiere che a breve verranno rinnovate le cariche statutarie dell’Associazione. Il quartiere eleggerà l’intero Consiglio Direttivo (in foto quello attuale), composto da Presidente, Vicepresidente, Segretario, Tesoriere e Consiglieri. Per tale ragione chi volesse dare la propria disponibilità può inoltrare la candidatura all’indirizzo email “comitatosanluca@gmail.com”, oppure può contattarci tramite la pagina facebook “Comitato di Quartiere San Luca”.
Possono candidarsi tutti i residenti maggiorenni del quartiere San Luca. Le candidature verranno raccolte fino ai primi giorni di marzo, e successivamente si procederà ad organizzare un’Assemblea di Quartiere in cui saranno direttamente i residenti ad eleggere i propri rappresentanti tra i candidati proposti.

Il comitato di quartiere auspica una massiccia partecipazione perché, se è vero che in questi anni tanti risultati sono stati raggiunti, è anche vero che nel quartiere c’è ancora tanto da fare. “E se ognuno fa qualcosa, allora molto si può fare…” (Beato Padre Pino Puglisi)

Pubblicità Elettorale