SAN CATALDO – Mercoledì 17 febbraio i giovani del M5S, presso la sede di San Cataldo, hanno organizzato un primo incontro giovanile: “Metti in MoVimento le tue idee”. L’obiettivo dei pentastellati era quello di dar voce ai giovani con lo scopo di ascoltare le loro proposte, creare uno spazio e un luogo dove incontrarsi e pensare nuove attività ma anche solo per divertirsi insieme. Durante l’incontro si è parlato della disaffezione dei giovani alle istituzioni e alla politica, ma soprattutto dell’interesse che i giovani hanno sulla conoscenza dei loro diritti.
Il MoVimento giovani pentastellati si impegnerà per attuare iniziative a favore dei giovani di San Cataldo con scopo di creare momenti di aggregazione, socializzazione e occasioni di condivisione sociale e culturale. Gli incontri verranno organizzati presso il punto di incontro del M5S San Cataldo di Via Babbaurra 108/l accanto il bar Lumière.
I giovani del M5S che vorrebbero una classe politica colta, al servizio della cosa pubblica, ricordano la citazione di Platone: “Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governati da esseri inferiori”
Vogliamo una classe politica colta, al servizio della cosa pubblica e onesta.

