Salute

L’imbarazzante post di Ruvolo su FB. Giancarlo Cancelleri: “Se questo è un sindaco, io ne faccio volentieri a meno”

Redazione

L’imbarazzante post di Ruvolo su FB. Giancarlo Cancelleri: “Se questo è un sindaco, io ne faccio volentieri a meno”

Dom, 11/10/2015 - 15:22

Condividi su:

Cancelleri telefonoCALTANISSETTA – Il post del Sindaco Giovanni Ruvolo,pubblicato sul suo profilo Facebook, con il quale il primo cittadino prende posizione sul suo collega Ignazio Marino(sindaco dimissionario di Roma), ma soprattutto il paragone “azzardato” con Giovanni Falcone, sta suscitando non poche polemiche sui social. Tra i post di disappunto anche quello del penta stellato GIANCARLO Cancelleri che scrive sul proprio profilo FB:

“SE QUESTO È UN SINDACO”
Giovanni Ruvolo è il sindaco di Caltanissetta (Sicilia) eletto in forza ad una coalizione con PD e UDC. Leggere che per lui Marino è paragonabile a Giovanni Falcone mi ha prima lasciato pietrificato e poi mi ha svilito come Nisseno e come Siciliano.
Marino è connivente insieme al suo PD di tutto ciò che è successo a Roma, da Mafia Capitale alla truffa degli scontrini per i viaggi in America, mentre Giovanni Falcone è un Eroe del nostro tempo e della nostra terra. Paragonarli denota solo incapacità di analisi e ignoranza storica. Se questo è un sindaco io ne faccio volentieri a meno.
Chiedo a tutti di non commentare in maniera incivile quel post, non diamo la possibilità a queste persone di smarcarsi dalle loro responsabilità.