ROMA – Incidente alla Camilluccia, a Roma, questa mattina per Fiorello, che ha investito un pedone sulle strisce sorpassando sulla destra. Lo showman dovrà restare ricoverato per 24 ore sotto osservazione.
Peggio e’ andata al pedone che ha un femore rotto e un trauma alla clavicola. Fiorello è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli in codice rosso, un codice che in genera indica una certa gravità del paziente, per amnesia: non ricordava bene cosa fosse successo. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile. Il codice assegnato dal personale del 118 al momento del soccorso era verde, codice che indica un livello basso di urgenza. .
Il pedone investito ha una frattura ed è anche lui in codice rosso. “Mio padre – dice la figlia dell’uomo investito – stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito e mi ha detto – prosegue la donna- che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito”. (Fonte ANSA)

