Salute

Palla ovale: la Nissa Rugby al Tomaselli affronta l’Iron Palermo

Redazione

Palla ovale: la Nissa Rugby al Tomaselli affronta l’Iron Palermo

Sab, 29/10/2011 - 19:50

Condividi su:

CALTANISSETTA – Dopo la sosta di campionato della scorsa settimana torna in campo la Nissa Rugby, che domenica 30 ottobre alle 11:30 affronta allo stadio “Marco Tomaselli” l’Iron Rugby Palermo, nella terza giornata del girone siculo calabro della serie C di rugby. Le due squadre si sono già affrontate nel precampionato e i nisseni hanno avuto la meglio in modo piuttosto agevole.

Capitan Andrea Lo Celso e compagni sono però ben consapevoli che quella di domenica sarà tutta un’altra gara e che dovranno impegnarsi al massimo per ottenere un successo e bissare la vittoria ottenuta due settimane fa contro lo Xiridia Siracusa. Per il match contro il “15” palermitano il coach Alessandro D’Antona dovrà ancora fare a meno degli infortunati Giovanni Lentini e Francesco Scarciotta, mentre è tornato in gruppo Agatino Di Prima, il cui recupero è stato più rapido. La Nissa Rugby comunica inoltre che quest’anno sarà molto attiva sul fronte dei settori giovanili con le squadre Under 14 e Under 16, i cui componenti assisteranno alla gara contro l’Iron Palermo; le due formazioni, di cui sono responsabili Michele D’Oro, Andrea lo Celso e Andrea Castiglione, prenderanno parte ai rispettivi campionati di categoria.

La dirigenza della Nissa Rugby, guidata dal presidente Giuseppe Lo Celso, si è inoltre detta dispiaciuta per le dimissioni dell’avv. Danilo Tipo dalla carica di assessore comunale allo Sport, visto l’impegno profuso per valorizzare e potenziare lo sport a Caltanissetta.

Questi i convocati per il match con l’Iron Palermo: Andrea Lo Celso (capitano), Di Prima, Zambito, Guglielmino, Lo Manno, Curatolo, Tringali, Patti, Mangiavillano, Pullara, Romano, Millar, Palumbo, Puglisi, Salvo, Letizia, Mazzarello, Marco Lo Celso, Rinaldi, Castiglione.

Pubblicità Elettorale