Salute

Condono Tarsu: proroga fino al 30 novembre

Redazione

Condono Tarsu: proroga fino al 30 novembre

Ven, 28/10/2011 - 13:24

Condividi su:

CALTANISSETTA – Per accedere al condono Tarsu, ci sarà tempo fino al 30 novembre.  La proroga, richiesta dal liquidatore Elisa Ingala, è arrivata con celerità dal comune capoluogo che grazie a questo provvedimento consentirà di avere sufficiente tempo per la presentazione delle domande sia per l’evasione che per l’elusione.  Lunedì scorso (24 ottobre 2011),  si è svolto l’incontro che ha visto associazioni,  patronati e ordini professionali rispondere alla richiesta di collaborazione del liquidatore dell’Ato Cl1 ed ai quali, potranno rivolgersi i loro iscritti e associati.

.La società ha predisposto una sezione nel sito istituzionale  www.atoambientecl1.it  dove si possono scaricare i moduli sia in caso di evasione che di elusione, inoltre  è possibile accedere allo specifico sito, www.atocl1.com, dotato di applicativi che consentono l’invio telematico della domanda . Il programma consente la simulazione e quindi il calcolo degli importi  e la visualizza finale dei bollettini che si possono scaricare e stampare.  Gli stessi si potranno pagare  in un’unica soluzione o in  tre rate, nel caso in cui,  l’importo risultante  sarà superiore a 500 euro.  Se invece l’utente deciderà di utilizzare il supporto cartaceo, bisognerà compilare i moduli e presentarli agli sportelli di via Salvo D’Acquisto, palazzo Tumminelli. Sul sito dell’ATO Ambiente CL1 SpA, www.atoambientecl1.it , è possibile scaricare il regolamento e i modelli per  la presentazione cartacea dell’istanza di regolarizzazione spontanea della TARSU.

Il termine è quindi slittato  al 30/11/2011. Le istanze, solo cartacee,  potranno essere presentate presso gli sportelli della Società d’Ambito negli orari di ricevimento al pubblico, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 17.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30, mentre venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00. Si ricorda, infine,  che lunedì,  31 ottobre 2011, gli sportelli e gli uffici della società d’ambito Ato Cl1,   rimarranno chiusi per tutta la giornata al fine di consentire le operazioni di disinfestazione previste per legge.

Pubblicità Elettorale