Salute

A Cernobbio apprezzato l’intervento dell’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni sul tema “Governare il futuro del SSN”

Redazione 1

A Cernobbio apprezzato l’intervento dell’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni sul tema “Governare il futuro del SSN”

Gio, 19/02/2026 - 23:19

Condividi su:

SERRADIFALCO. Ribalta nazionale per l’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni. A Cernobbio, a Villa Erba, durante il confronto nazionale “GOVERNARE IL FUTURO DEL SSN – dall’innovazione biologica alla sanità digitale, dalla prevenzione alla medicina di precisione”, l’intervento dell’Assessore alla Salute della Regione Siciliana, la Dott.ssa Daniela Faraoni, è stato seguito con attenzione autentica da tutta la platea, in rappresentanza della nostra Regione.

Presenti il Ministro della Repubblica Tommaso Foti e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alessio Butti, insieme ai Ministri, ai Sottosegretari del Governo nazionale e a tutti gli Assessori regionali alla Salute d’Italia, che hanno ascoltato con grande interesse.

I complimenti sono arrivati in modo unanime da parte degli autorevoli presenti, a testimonianza della qualità e della forza del contributo offerto.Un momento di alto profilo istituzionale, durante questa tre giorni, che vede la Sicilia protagonista in un confronto decisivo per il futuro della sanità italiana.

banner italpress istituzionale banner italpress tv