SAN CATALDO. Il Comune di San Cataldo informa che intende attivare, a titolo completamente gratuito, il servizio di trasporto scolastico andata e ritorno casa/scuola per 32 alunni con accertata condizione di non autosufficienza residenti nel territorio comunale e frequentanti le scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
I destinatari sono studenti non autosufficienti affetti da disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, in possesso di Certificazione di disabilità (Legge 104/1992, in corso di validità), Documentazione sanitaria rilasciata da struttura pubblica competente. Non devono già usufruire di servizi simili con risorse pubbliche
Il genitore o chi esercita la responsabilità genitoriale deve presentare l’apposita istanza, utilizzando il modulo allegato all’avviso, da trasmettere al Comune di San Cataldo – Settore III Politiche Sociali. La scadenza è entro le ore 12 del 10 Novembre 2025. Per informazioni e per scaricare la domanda, è possibile consultare l’avviso completo sul sito del Comune di San Cataldo.

