Salute

Ricercato nisseno arrestato dalla Polizia: pattuglia identifica il 45enne a Catania

Redazione 2

Ricercato nisseno arrestato dalla Polizia: pattuglia identifica il 45enne a Catania

Mar, 12/09/2023 - 12:51

Condividi su:

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un uomo che era ricercato nel corso dei controlli effettuati ieri nel quartiere San Cristoforo. Le attività su strada sono state coordinate dal commissariato di zona e hanno visto impegnate diverse pattuglie del reparto prevenzione crimine.

Sono stati effettuati numerosi controlli: 68 veicoli e 149 persone, sono state contestate decine di violazioni al codice della strada, tra cui la mancanza di assicurazione RCA, il mancato uso del casco e la guida senza patente. Sono stati anche denunciati in stato di libertà due sorvegliati speciali che non sono stati trovati presenti nel loro domicilio.

Nel corso dei controlli è stato identificato un pregiudicato 45enne di Butera, nel Nisseno, il quale era colpito da un provvedimento di ricerca e cattura emesso dalla Corte d’Appello di Caltanissetta in seguito a reiterate violazioni della sorveglianza speciale.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Piazza Lanza. 

banner italpress istituzionale banner italpress tv