Una notizia che mette a nudo la vergogna della politica Itaiana e della sottomissione del sud agli interessi delle cooperative rosse del nord sta creando un forte movimento di sdegno in Sicilia ed a Caltanissetta in particolare.
Infatti il fratello del Ministro Boschi (per intenderci quella il cui padre è implicato nel fallimento della Banca Etruria), appena laureato a soli 27 anni è stato assunto dalla CMC (Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna) ed inviato prima a Caltanissetta e poi a Catania.
La CMC si sta occupando del riammodernamento della ss 640 oltre che numerosi lavori pubblici in Sicilia.
Ci chiediamo e chiediamo alla CMC , al Sindaco di Caltanissetta ed ai deputati del territorio se in questa citta’, in questa provincia, in questa regione non ci sono ingegneri; e considerato che la risposta è scontata vorremmo conoscere il motivo per cui i GIOVANI LAUREATI SICILIANI DEVONO ANDARE A FARE I LAVAPIATTI A LONDRA MENTRE IN SICILIA VENGONO INVIATI INGEGNERI DEL NORD, CASUALMENTE, OVVIAMENTE, FIGLI DI MINISTRI DEL PARTITO DEMOCRATICO.
Vorremmo conoscere peraltro a che punto sono le opere di compensazione previste per Caltanissetta ed invitiamo il Sindaco a prendere posizione e chiedere le dovute spiegazioni alla societa’.
Non è piu’ tempo di stare a guardare.
Movimento per il cittadino Gianfranco Fuschi


