Salute

Nissa Rugby, pronta per la fase nazionale.Crescono i settori giovanili

Redazione

Nissa Rugby, pronta per la fase nazionale.Crescono i settori giovanili

Gio, 28/01/2016 - 12:09

Condividi su:

image1 (34)CALTANISSETTA – La Nissa Rugby, che ha dominato da imbattuta la serie C con 47 punti,  si prepara alla fase nazionale. Nella strada che conduce alla categoria superiore dovrà confrontarsi con due team pugliesi, Salento Trepuzzi e Amatori Rugby Monopoli, e due team campani, Arechi Rugby e Napoli Afragola, oltre che con l’altra sicialiana, il Padua Ragusa: in palio, un solo posto in serie B.

 Il tecnico Salvatore Garozzo in questa settimana di pausa ha lavorato  per rifinire le strategie di gioco ed aumentare la coesione del gruppo. Notizie positive provengono anche dai settori giovanili: under 14, 16 e 18.

L’under 14 ha vinto il raggruppamento di sabato scorso svolto a Catania al campo polivalente contro le formazioni del San Gregorio e del Padua Ragusa. Under 16  continua la corsa alla seconda fase sotto la guida dei tecnici Letizia e Lo Celso; i ragazzi saranno impegnati domenica prossima contro i ragusani del Padua. Campionato di vertice anche per la franchigia under 18 Triskele che indisturbata sta dominando la prima fase e si prepara al meglio per affrontare il proseguo del campionato con l’obiettivo di arrivare ad una promozione nel campionato elite, a rappresentarla con i colori nisseni tre giovani, i fratelli Martin e Jody Calì e Giulio Panettiere.

Pubblicità Elettorale