Salute

San Cataldo. I Pm hanno chiesto 15 anni di reclusione per il giovane che ha colpito a morte Aldo Naro. Oggi c’è la sentenza.

Redazione 1

San Cataldo. I Pm hanno chiesto 15 anni di reclusione per il giovane che ha colpito a morte Aldo Naro. Oggi c’è la sentenza.

Mer, 18/11/2015 - 14:53

Condividi su:

Aldo NaroSAN CATALDO. Quindici anni: è stata questa la richiesta che i Pm della Procura per i Minori di Palermo hanno avanzato nei riguardi del diciassettenne palermitano che lo scorso 14 febbraio, al culmine di una tragica aggressione, avrebbe ucciso lo scorso 14 febbraio Aldo Naro, il ventiquattrenne medico sancataldese nel corso di una festa che si stava svolgendo nella discoteca Goa nel quartiere dello Zen. Si tratta di una richiesta che tiene conto dello sconto di un terzo della pena prevista nell’ambito della formula di giudizio con rito immediato. Il diciassettenne, un buttafuori dello Zen, venne arrestato qualche giorno dopo quel tragico delitto che scosse l’opinione pubblica per la sua dinamica e ferocia. Secondo una ricostruzione dei fatti accaduti quella tragica notte, il diciassettenne avrebbe colpito Aldo Naro alla testa con un calcio le cui conseguenze si sarebbero rivelate letali per la vittima. Nel pomeriggio è attesa la sentenza del Gup del Tribunale per i Minori, dott. Salvatore Caponnetto. Il processo si sta svolgendo a porte chiuse alla presenza di alcuni familiari del medico sancataldese.

banner italpress istituzionale banner italpress tv