Salute

San Cataldo. Domani si esibisce un quintetto di fiati alla Rassegna di musica classica in programma al Cine Teatro Manzoni.

Redazione 1

San Cataldo. Domani si esibisce un quintetto di fiati alla Rassegna di musica classica in programma al Cine Teatro Manzoni.

Ven, 20/11/2015 - 16:00

Condividi su:

san cataldo stagione concertisticaSAN CATALDO. E’ in programma domani sera alle ore 19 il terzo appuntamento con la Rassegna di musica classica che si svolge al Cine Teatro Marconi. La rassegna, organizzata dall’associazione culturale Giuseppe Amico Medico in collaborazione con l’amministrazione comunale, vedrà l’esibizione di un quintetto di fiati. Si tratta dei maestri Francesco Vassallo (oboe), Leonardo Latona (fagotto), Giusy Tumminaro (flauto), Emanuele Anzalone (clarinetto) e Sebastian Mulè (corno). Il quintetto proporrà diversi brani nel contesto di un evento di grande qualità musicale che si annuncia come uno dei più attesi di questa riuscitissima rassegna di musica classica.

banner italpress istituzionale banner italpress tv