Salute

San Cataldo. Cresce l’attesa per Peppe Falzone impegnato domani sera nella finale del programma “Tu si que Vales” su Canale 5.

Redazione 1

San Cataldo. Cresce l’attesa per Peppe Falzone impegnato domani sera nella finale del programma “Tu si que Vales” su Canale 5.

Ven, 13/11/2015 - 16:24

Condividi su:

falzone e jumping a tu si que valesSAN CATALDO. Cresce l’attesa a San Cataldo come nel resto d’Italia per l’esibizione di domani sera nell’ambito della finalissima del noto programma televisivo Tu si que vales da parte del sancataldese Peppe Falzone e della sua band, la Jumpin’up. Una finale che si annuncia anche quest’anno ricca di talenti ma nella quale ha già saputo ritagliarsi un suo spazio importante Peppe Falzone e la sua band. Dunque, l’appuntamento è per domani sera dalle 21 su Canale 5. Qui si potrà assistere all’esibizione del talentuoso batterista sancataldese e della sua band che, dopo aver ottenuto il voto favorevole dei giurati presenti nel programma, domani cercheranno di conquistare i voti da parte del pubblico di casa. Dunque, una autentica caccia al televoto, quella che si proporrà nella serata di domani in occasione della  diretta su Canale 5 nel corso del programma Tu si que Vales. Alla band di cui fa parte il batterista sancataldese sarà attribuito un numero che dovrà essere composto dal pubblico di casa che vorrà votare per la sua esibizione. Vincerà chi, tra i finalisti, avrà raccolto più punti in quell’arco di tempo nel quale sarà possibile votare. Fanno parte della band Tony Marino (voce), Giuseppe Montalbano (chitarra), Andrea Di Fiore (contrabbasso), Raffaele Barranca (sax tenore), Angelo Trento (sax baritono), Nicola Genualdi (tromba), Claudio Guarcello (pianoforte) e appunto Peppe Falzone (batteria).

banner italpress istituzionale banner italpress tv