Salute

Promozione. La Nissa insegue il record assoluto nazionale di vittorie (11). Atletico Caltanissetta cerca riscatto con il Ravanusa.

Redazione 1

Promozione. La Nissa insegue il record assoluto nazionale di vittorie (11). Atletico Caltanissetta cerca riscatto con il Ravanusa.

Ven, 20/11/2015 - 16:32

Condividi su:

nissaIn Promozione la Nissa, al di la della classifica che la vede saldamente al comando, è impegnata domani nel compito forse più importante: riuscire a conquistare l’undicesima vittoria di fila in campionato per conquistare il record assoluto di vittorie consecutive nelle prime giornate di campionato per squadre dalla serie A alla Promozione, record che attualmente condivide con la Roma. La Nissa affronta domani fuori casa il Casteltermini che è reduce dalla vittoria esterna, alquanto sorprendente, sul Ragusa. Una partita aperta ad ogni risultato, anche se la Nissa, ovviamente, parte con i favori del pronostico rispetto agli agrigentini. Da prendere con le molle anche la partita casalinga che vede impegnato l’Atletico Caltanissetta. La squadra di Angelo Greco affronta in casa il Ravanusa (ore 15) in un match che, vincendolo, consentirebbe a Scudera e soci di risalire in classifica e togliersi dai suoi bassifondi. In una giornata nella quale riposa l’Atletico Gela, il Macchitella Gela affronta fuori casa il Marina di Ragusa.

banner italpress istituzionale banner italpress tv